Articolo top

Avengers: Endgame farà un cross-over con Fortnite. L’evento speciale inizierà a giorni, per la precisione giovedì 25 aprile, ma non se ne conoscono ancora i dettagli. La data scelta non è casuale: coincide infatti con l’uscita del film nelle sale americane. Mentre in Italia la pellicola sarà proiettata fin dal 24 aprile.

IL TWEET RIVELATORE – A dare la notizia del cross-over è stato proprio l’account Twitter ufficiale di Fortnite, pubblicando l’immagine di un personaggio del celebre videogame mentre imbraccia lo scudo di Captain America.

Tra l’altro non sarebbe la prima volta che accade una cosa del genere: già all’epoca di Avengers: Infinity War, Fortnite aveva ospitato un evento speciale dove ai giocatori veniva data la possibilità di usare il Guanto dell’Infinito di Thanos.

ALCUNE IPOTESI – Anche questa volta appariranno probabilmente i protagonisti e gli antagonisti della pellicola, Thanos e il suo guanto inclusi, ma ne sapremo di più nelle prossime ore. Tra le ipotesi fatte dagli appassionati, c’è quella secondo cui Marvel ed Epic Games starebbero lavorando insieme per introdurre anche il personaggio di Iron Man nel videogame. Il rumor è stato innescato da una foto, pubblicata dal creative director di Fortnite, Donald Mustard. Nell’immagine in questione appare Robert Downey Jr., l’attore che interpreta il personaggio di Iron Man da un decennio, con indosso una maglietta di Fortnite. Sarà solo una coincidenza?

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome