Fortnite offline per 30 minuti, poi ecco l’aggiornamento alla Season 7, che avvicina molto il gioco al colossal Minecraft. Il sito Epic Games preso d’assalto dai fan, incuriositi nelle scorse settimane da rivelazioni abilmente centellinate.

Dalle 10, ora italiana, per circa 30 minuti, i server del titolo Epic Games sono rimasti scollegati. Giusto il tempo per effettuare l’aggiornamento tanto atteso, annunciato da tempo e accompagnato da rivelazioni rilasciate con il contagocce nei giorni scorsi.

UN TWEET CON TUTTE LE NOVITÀ – Arriva la neve, arrivano nuove zone da esplorare (tra i ghiacci su Piste polari e Picco polare), arrivano nuovi mezzi (il biplano X-4 Stormwing) nuove armi e nuove skin. Ma soprattutto arriva la nuova modalità creativa: Fortnite Creative che ha letteralmente portato i fan a prendere d’assalto il tweet che porta alla Patch notes, postato dalla Epic Games pochi minuti fa:

Sono stati corretti alcuni bug (“purtroppo” per nostra rubrica) e sono stati migliorati i tempi di caricamento per una migliore esperienza di gioco in streaming. La nuova stagione sarà giocabile per tutto il periodo invernale (chi abita nell’emisfero australe se ne farà una ragione) e terminerà a fine febbraio 2019.

FORTNITE CREATIVE – La nuova Modalità Creativa sarà nel menù di gioco assieme a Salva il Mondo e Battaglia Reale. Per provarla basterà attendere fino al 13 dicembre, a meno che non si sia in possesso di un Pass Battaglia. Chi ha un Pass Battaglia infatti può già accedere alla propria isola personale (e soprattutto personalizzabile) e cominciare a costruire e invitare gli amici a partecipare a competizioni e minigiochi personalizzati. Attenzione: la Modalità Creativa ha uno specifico codice di comportamento (nulla di eccezionale, basta il buon senso) al quale è necessario attenersi per evitare ban e sanzioni.

FORTNITE AI GAME AWARDS – I rumors che volevano la nuova modalità di gioco molto simile al famosissimo Minecraft sono stati dunque confermati. Sarà proprio questa la grossa novità che mette a disposizione di ogni giocatore illimitate personalizzazioni del gioco, che come annunciato nei giorni scorsi dalla Epic Games, renderà “Fortnite protagonista ai Game Awards” (in programma dalla mezzanotte “italiana” di oggi).

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome