Articolo top

Eccoci come ogni settimana con la rubrica di EsportsMag che vi racconta degli errori, i bug e i glitch presenti nei videogiochi, con la speranza anche di strapparvi un sorriso.

L’ANIMAZIONE CANCELLATA DI SILENT HILL – Se l’obiettivo di questa saga è proprio quello di presentare un mondo inquietante e spaventoso ci pensa questo glitch a stemperare la tensione. A causa di un errore degli sviluppatori è infatti possibile eliminare le animazioni di quando si sta cadendo rendendo possibile al protagonista anche camminare orizzontalmente sulle pareti di una piscina facendo diventare il tutto molto più divertente.

 

PASSARE ATTRAVERSO I MURI IN GTA ONLINE – Di solito questa capacità è facilmente attribuibile agli spettri, ma ci pensa Grand Theft Auto a farci ricredere mostrandoci come anche gli esseri umani possono avere questa abilità; abilità tra le altre cose che può essere usata anche per scappare dalla polizia (come mostrato in questo video).

 

IL SOTTOSOPRA IN PUBG – Diciamocelo, la serie Stranger Things ha conquistato moltissimi fan, ma non pensavamo che il cosiddetto Sottosopra arrivasse addirittura nel mondo degli esports. Questo esilarante bug si è presentato ad un utente di Reddit mentre giocava a PlayerUnknown’s Battleground. Infatti il giocatore, durante la guida di un veicolo, si è improvvisamente trovato al di sotto della mappa di gioco.

 

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome