Bentornati  con la rubrica settimanale di Esportsmag che vi mostra tutto ciò che può essere andato storto nel mondo videoludico.

LINK CHE NUOTA SOTTOTERRA – Di glitch di questo genere nelle scorse settimane ne abbiamo già visti a bizzeffe. Questa volta a darne origine è stata l’esplosione di una bomba tra le mani di Link, protagonista della saga di The Legend of Zelda, dopo la quale il nostro eroe si è ritrovato a “nuotare” al di sotto del mondo di gioco.  Avrete una dimostrazione dei fatti accaduti nel remake di The Legend of Zelda: Wind Waker in questo video:

IL BUG DELLA MORTE IN SEKIRO – Uscito da pochissimo sul mercato videoludico il gioco di From Software non smette di far parlare di sé, sia per i suoi numerosi pregi che per i suoi altrettanto numerosi difetti. Quello di cui vi parliamo oggi fa ovviamente parte di uno dei lati negativi del gioco. A causa di questo bug il giocatore, cadendo da un’altura, si ritrova intrappolato da pareti invisibili fino alla sua morte.

I BUG ALLE SKIN DI FORTNITE – Diciamocelo, i tanti motivi del successo di Fortnite comprendono anche la presenza di numerose skin che spingono il giocatore verso l’utilizzo delle microtransazioni, Ma si sa, non tutte le ciambelle escono col buco, è infatti il caso di questo bug a causa del quale le skin vengono deformate e private di alcuni particolari.