Articolo top

Anche questa settimana proseguiamo il nostro viaggio alla scoperta di glitch e bug presenti nei mondo videoludico.

Oggi partiamo parlandovi di un glitch presente nel primo capitolo per Nintendo 64 della storica saga Banjo Kazooie. Il gioco, platform 3D ai tempi principale concorrente di Super Mario 64, vede come protagonista un orso di nome Banjo affiancato dall’uccello Kazooie che insieme devono opporsi alla malvagia strega Gruntilda che ha rapito l’orsetta Tooty, sorella di Banjo. Un glitch, proprio all’inizio, permette di sbloccare tutte le mosse.

Quando si colpisce un nemico ci si aspetta sicuramente di scaraventarlo all’indietro, ma forse questa volta, in Blade and Sorcery, si è esagerato con la distanza. In questo caso infatti, a causa di un glitch, il nemico viene scaraventato a lunghissima distanza, verso l’infinito, con un volo degno del miglior Team Rocket.

Chi ha familiarità con il mondo di Apex Legends saprà sicuramente che è impossibile selezionare due personaggi della stessa classe, regola che però non sempre viene fatta rispettare dal gioco. Questo è quello che è successo ad un utente di Reddit che ha chiesto informazioni con un post sul social dopo essersi ritrovato in un team composto da due Bloodhound.

[Apex Legends] I just played a game with two Bloodhounds. What is happening? from gaming

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome