Halo Infinite ha un nuovo evento stagionale a tema natalizio. Come l’evento precedente, ci sono in palio un sacco di opzioni cosmetiche, alcune delle quali sono fantastiche, tutte gratuite. Questo evento, tuttavia, è più un impegno di tempo che di grind nel popolare sparatutto multiplayer perché per sbloccare tutte le ricompense bisogna giocare almeno una partita al giorno per 10 dei prossimi 14 giorni.

L’evento “Contingenza invernale” è appena iniziato e finisce il 4 gennaio. Fun fact: “Winter Contingency” è anche il nome di un livello di Halo: Reach. Winter Contingency funziona in modo molto simile all’evento precedente, “Fracture: Tenrai“, in quanto ha un pass battaglia separato che puoi progredire in tandem con il pass battaglia standard di Infinite.

Completando le sfide settimanali, puoi sbloccare nuovi livelli sul pass, non in base all’accumulo di XP, come con quello standard, ma semplicemente completando sfide individuali. A differenza di Fracture: Tenrai, dove potevi guadagnare progressi solo completando le sfide affiliate all’evento, sembra che qualsiasi sfida da qualsiasi playlist possa andare a completare i livelli nel pass battaglia di Winter Contingency. (Ho completato il primo livello semplicemente vincendo una partita di Fiesta, la modalità a loadout casuali.) Ma c’è un problema: puoi sbloccare solo un livello al giorno.

Oltre a una manciata di emblemi e sfondi a tema invernale, puoi ottenere alcune personalizzazioni per il tuo avatar giocatore. Il pass di battaglia di Winter Contingency non sembra includere un cappello da Babbo Natale.

Le critiche alle personalizzazioni di Halo Infinite riguardano in generale il fatto che che nessuno dei kit di armature disponibili sia pieno di opzioni. Il kit armatura Mark VII, quello che ottieni gratuitamente, ha più opzioni di colore, sbloccabili tramite il Battle Pass, la campagna o tramite l’acquisto dal negozio di gioco di Infinite. Ma il Mark V, il kit che puoi guadagnare solo pagando il Battle Pass premium, ha molti più accessori come spallacci e opzioni per il casco. Winter Contingency è la prima volta che vediamo una serie significativa di accessori per il kit Mark VII. Al posto della personalizzazione cross-kit, è la cosa migliore che potevamo chiedere.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome