La nuova espansione di Hearthstone “L’accademia di Scholomance”, uscita a inizio agosto, non si è ancora conclusa: a partire dall’8 settembre sono infatti in arrivo nuovi e freschi contenuti per il titolo di carte digitali collezionabili targato Blizzard. Saranno in particolare tre le novità, dilazionate nel tempo.

Dall’8 settembre: gruppi per battaglia e nuovi eroi di Scholomance. Ser Barov, Jandice Barov e la Guardiana Omu entrano in Battaglia appena in tempo per i gruppi per la Battaglia! Ora è possibile invitare fino a sette giocatori nella propria lobby. Ci si potrà mettere in coda per una Battaglia classificata con un gruppo di massimo quattro giocatori oppure ospitare una partita privata da cinque a otto giocatori. “Molla penna e calamaio e dacci dentro!”

YouTube player

Dal 15 settembre: avventura per giocatore singolo “Il libro degli eroi: Jaina.” È tempo di tornare a scuola per l’eroe Mago di Hearthstone per eccellenza. Sarà possibile scoprire di più su come Jaina Marefiero è diventata la potente Maga che tutti conosciamo con questa avventura per giocatore singolo gratuita. Il Libro degli Eroi di Hearthstone porterà nuovi contenuti gratuiti per giocatore singolo nel corso dei prossimi 12 mesi, raccontando le storie di tutti e 10 gli eroi principali. Completando la storia di Jaina si otterrà una ricompensa con una busta del Mago, contenente solo carte del Mago del formato Standard.

Dal 23 settembre: Rissodromo Eroico. “Venghino, signori, venghino!” Il Rissodromo Eroico è tornato. Dovremo comporre un mazzo partendo dalla nostra collezione per poi dare battaglia agli avversari finché non otterremo dodici vittorie o tre sconfitte. In base al numero di vittorie si otterrano ricompense più o meno di valore.

Infine dal 15 al 22 settembre sarà disponibile il Pacchetto Jaina Studiosa, che include il modello eroe Jaina Studiosa e cinque buste del Mago. Il dorso delle carte Magia di Dalaran, invece, che era stato una ricompensa stagionale del mese di giugno 2017, sarà nuovamente disponibile dal 22 al 29 settembre.