HONOR presenta gli ultimi arrivati della serie X: HONOR 9X e HONOR 9X PRO. I due smartphone sono dotati del più recente processore Kirin 810, di un design posteriore in vetro 3D gradiente a forma di X e di un display full view di ultima generazione con un rapporto corpo a schermo del 92% che monta una fotocamera frontale a scomparsa e una fotocamera posteriore da 48MP con eccezionali capacità fotografiche per gli scatti in notturna.

“I nuovi HONOR 9X e HONOR 9X PRO stabiliscono ancora una volta nuovi parametri di riferimento per il valore, il design e le prestazioni, tutto in un unico smartphone – ha detto George Zhao, presidente di HONOR -. La serie X continua a dimostrare l’impegno di HONOR nel fornire prodotti senza rivali con un valore imbattibile. Siamo felici di annunciare che presto presenteremo l’ultima serie X a livello globale”.

I due cellulari sono stati presentati a Xi’an, in Cina, il 23 luglio. In occasione dell’evento di lancio, HONOR ha anche annunciato una serie di nuovi prodotti, tra cui HONOR Band 5, un tracker per il fitness con un grande display AMOLED, il notebook MagicBook PRO da 16,1 pollici e un nuovissimo colore per HONOR 20 PRO.

Tutti i prodotti HONOR vengono creati per soddisfare le esigenze dei nativi digitali, offrendo una user experience di livello superiore e promuovendo la creatività dei giovani. Maggiori informazioni su azienda e prodotti possono essere trovate sul sito o sulle pagine Facebook e Instagram di HONOR.