Qubic Games festeggia il compleanno. I primi 15 anni della società con sede a Varsavia sono attesi anche dagli appassionati perchè porteranno sconti su quasi tutto il catalogo e 4 nuovi titoli tutti da scoprire sulla console Nintendo Switch.

Nata come piccola azienda ideata da uno studente dell’Università di Varsavia nel 2004, Qubic Games è diventata una grande realtà anche nel numero di vendite, ormai prossime al milione. Un’avventura da subito agganciata al mondo Nintendo, dal 2006, e legata nel tempo praticamente a tutte le console, da Dsi alla Wii, fino ad arrivare a Switch.

Prima di spegnere le 15 candeline, sviluppatori e produttori polacchi lanceranno 4 nuovi titoli: Akane, con i suoi samurai cyberpunk; Warlocks 2, in cui prendi il comando degli Stregoni e fai a pezzi gli arroganti dèi che osano ostacolarti; Blazing Beak e i suoi uccelli della morte; Hungry Baby: Party Treats, per trasformarsi in deliziose caramelle.

E poi tanti sconti in concomitanza con la data dell’anniversario. Offerte a tempo, ma comprese tra l’80% e il 94% di sconto. Tra i titoli più amati Robonauts, One Strike, Coffee Crisis, Escape Doodland, Super Hero Fight Club: Reloaded. E chi acquista un gioco scontato per l’occasione, può pagare la metà uno o più dei 4 titoli nuovi targati Qubic Games. Un bel modo per festeggiare insieme produttori e consumatori.