Articolo top

Domani, 23 aprile 2019, è il giorno Mortal Kombat 11. Il titolo, sviluppato dal team di NetherRealm Studios e commercializzato da Warner Bros. International Enterprises, sarà da domani sugli scaffali dei negozi. Violenza e crudeltà allo stato puro, come da tradizione.

L’USCITA – Mortal Kombat 11, il nuovo capitolo della saga beat ‘em up più cruenta e sanguinolenta mai apparsa sul mercato, sarà disponibile per PCPlayStation 4Xbox One. Gli unici a dover attendere saranno i proprietari di un Nintendo Switch, poiché per la console Nintendo MK11 sarà disponibile solo dal 9 maggio.

ESPORTS TRA LE NOVITA’ – Grafica ancora più realistica e spettacolare, nuove crudelissime fatality (le mosse finali con cui chiudere i conti con l’avversario di turno) presentate da Warner Bros. anche in un video con la musica tratta dal famoso live action del 1995 (lo trovi al termine dell’articolo). Ma si potranno anche modificare i personaggi, personalizzando il loro aspetto, la skin e le abilità. E poi c’è la parte eSports, le competizioni che mettono in palio un montepremi complessivo di oltre 250 mila dollari, delle quali abbiamo parlato la scorsa settimana.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome