banner APP ESM 700×150

Ubisoft, Epic, Bungie e Bandai Namco tengono compagnia in quarantena agli appassionati di videogiochi anche grazie allo streaming su GeForce NOW. Un comunicato stampa di Nvidia illustra lo sviluppo e le modalità di fruizione del catalogo di giochi.

Ubisoft, in particolare, ha già inserito nel catalogo diversi giochi di punta, da Assassin’s Creed a For Honor, da Tom Clancy’s Rainbow Six a Tom Clancy’s The Division. “Supportiamo pienamente GeForce Now con l’accesso completo ai nostri giochi per pc tramite Ubisoft Store o qualsiasi altro negozio di giochi abilitato. Crediamo sia un servizio all’avanguardia che offre un’esperienza di livello superiore con più opzioni di scelta rispetto a dove e come giocare coi propri titoli preferiti”, ha affermato il senior vice president partnership di Ubisoft, Chris Early.

Applausi anche da Bungie e Bandai Namco. “Stiamo già vedendo che molti giocatori traggono vantaggio dallo streaming di Destiny 2 su GeForce NOW, potendo giocare con i loro amici ovunque e in qualsiasi momento”, ha detto Gary Clay, direttore Product Management di Bungie. Gli fa eco Katsuhiro Harada, produttore esecutivo di Bandai Namco: “Da Darks Sould III a Tekken 7 vediamo un aumento di giocatori che attribuiamo a GeForce Now”.

Nel momento in cui la maggior parte delle persone si ritrova a casa, la mole di utenti che usufruiscono del servizio è aumentato senza provocare disservizi o costringere Ndivia a stravolgimenti della piattaforma e delle tecnologie utilizzate. Trenta dei quaranta giochi più popolari su Steam sono già in streaming su GeForce NOW e la società californiana sta lavorando per portare più di 1.500 giochi all’interno del servizio.

Gente che va, gente che viene però nel mondo di GeForce. Dopo la perdita nel catalogo dei giochi Activision a febbraio (degli evergreen come Overwatch e Call of Duty), ecco che lasciano il servizio dal 24 aprile Warner Bros, Interactive Entertainment, XBOX Game Studios, Codemasters e Klei Entertainement.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome