Lunga vita al mercato degli eSports. E pure agli eventi che lo accompagnano. Così anche l’eSports Business Summit di Las Vegas, il primo evento che ha rappresentato la nascente industria degli sport elettronici, annuncia la sua prossima edizione che si svolgerà all’interno del casinò MGM Grand di Las Vegas dal 10 al 12 settembre 2019.

Tre dei più grandi marchi dei media attivi sui settori di sport, televisione e marketing, Cynopsis Sports, Chief Marketer, Event Marketer e la casa madre Access Intelligence, hanno appena annunciato il futuro programma della kermesse dedicata agli eSports, che rilancia, dopo il successo della scorsa edizione.

l’eSports Business Summit è l’unico evento in grado di collegare tutti i settori dell’ecosistema eSports, mettendo insieme brand leader come: Espn, Fifa, Mlb, Mls, Nba, Ncaa, Nhl, Pga, Activision Blizzard, Alienware, Amazon, Bain Capital, Barclays, Caesars Entertainment, Dave and Busters, Dell, ELeague, Esl, Fox Sports, Goldman Sachs, Harman, Hawai’i Pacific University, Hp, Hyundai, Intel, Jp Morgan, Live Nation, Logitec, Miami Heat, Microsoft, Nbc Sports, Oculus, Ohio State University, Overwatch League, Pepsico, PlayStation, State Farm, Twitch, Twitter, Riot Games, Samsung, Texas A & M e University of Las Vegas.

Il summit sarà strutturato in tre grandi aree: un curriculum formativo su come trarre profitto da questa industria da molti miliardi di dollari; i Tempest Awards, che riconoscono l’eccellenza innovativa nel settore, e un momento di networking unico in questo universo. L’evento del 2018 ha ospitato anche due eventi di beneficenza in collaborazione con l’Outreach di Gamer, che ha portato i partecipanti fuori sede a Axe Monkeys, nella eSports Arena di Las Vegas a Luxor, e nei The Pokergo Studio all’Aria Resort & Casino e Top Golf.