Partito in sordina ad aprile scorso, l’Osservatorio Italiano Esports continua a crescere anche in questo inizio del 2021. Dopo l’adesione dello Studio Legale Lorenzoni, della scorsa settimana, oggi arriva quella del team Esport Revolution, che porta il numero dei soci attuali ben oltre le 80 unità (9 aziende, 12 team esports, 6 società sportive, 30 agenzie/centri media e 8 studi legali), dando ormai all’OIES un peso specifico notevole all’interno del settore esports italiano.

Il club Esport Revolution conta sull’importante supporto e l’esperienza di Tony Tubo, e su un management che guarda al futuro con una politica di crescita costante. Con sede vicino a Napoli rappresenta un’eccellenza per il territorio e la sua gaming house è già punto di riferimento per gli eventi streaming e le dirette dei player.

“Aderiamo ad un progetto importante, che crea la base per aumentare la consapevolezza delle aziende verso l’industria Esport e allo stesso tempo semplifica le relazioni con le stesse” commenta Diego Trinchillo, presidente di Esport Revolution, per aggiungere: “Come team gareggiamo sui più importanti titoli del settore e contiamo partnership di alto livello. L’accordo con l’Osservatorio Italiano è il modo migliore per iniziare un 2021 di grandi ambizioni”.

“Esport Revolution rappresenta una realtà importante della scena Esports italiana – commentano Luigi Caputo ed Enrico Gelfi, fondatori dell’OIESAverlo nel nostro network conferma come l’OIES sia una scelta vincente, in quanto strumento utile per i team e una community attrattiva per le aziende che vogliono investire in questo mercato”. L’Osservatorio Italiano Esports è un progetto spin-off di Sport Digital House, digital agency focalizzata sul settore sportivo che sviluppa innovative strategie di funnel marketing per le aziende, utilizzando il proprio network di campioni dello sport e rappresentanti del mondo Esports.