Tante novità in arrivo tra le due realtà che stanno contribuendo alla crescita della scena legata al celebre videogioco di casa EA Sports Madden Nfl.

Una scena in continua evoluzione anche quella relativa al football americano. Solo durante il mese di marzo giocatori professionisti e influencer si erano sfidati nel The Yard Invitational. E anche qui da noi non si resta fermi. La Madden Italia Community, infatti, ha rafforzato ulteriormente la propria partnership con la Evw Esports di Torino. Entrambe le realtà durante il 2020 hanno realizzato con successo molte iniziative legate al titolo sul football americano di casa EA Sports.

“Siamo contenti – afferma Alessandro Francia, Presidente di Evw – di poter stringere ulteriormente il rapporto che ci lega a Madden Italia. Grazie a figure di spicco nel panorama nazionale come Francesco “Underscore” Cazzolla, fondatore in primis di Madden Italia Community e autore del libro “Lezioni di Madden”, siamo certi di essere ormai un punto di riferimento unico per tutti gli amanti del football americano e di Madden”.

Ad Evw Esports il merito di aver investito attivamente nel settore videoludico legato al football americano. Oltre, ovviamente, a riconoscere l’operato di Madden Italia Community attiva sotto diverse forme dal 2012. Recentemente questo patto si è rinnovato ed è stato consolidato e rafforzato. Sette i punti individuati da sviluppare nell’arco del nuovo mandato annuale. Dai tornei con format assolutamente innovativi fino ad altri progetti attualmente in lavorazione.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome