Mkers x Van Orton

La notizia era già nell’aria, ora ha assunto i crismi dell’ufficialità con il lancio della nuova maglia targata Mkers. Una maglia disegnata dai gemelli Van Orton per la realizzazione di una collezione tutta italiana dal respiro internazionale. Il frutto della collaborazione dei due brand si concretizzerà già a partire dalla prossima settimana, quando a Parigi nel corso del Six Invitational verrà indossata da Aqui e compagni.

Un prodotto, dunque, 100% Made in Italy. Dalla progettazione al tessuto, fino alla produzione che rispetta i canoni GRS (Global Recycle Standard, ndr). Il design, poi, è in perfetto stile Van Orton. Colori accesi e geometrie, la nuova jersey dei Mkers è un unicum nel panorama competitivo italiano.

E le novità non finiscono qui. Nei prossimi mesi spazio ad una collezione speciale studiata appositamente dalle due parti per offrire al pubblico un prodotto iconico, adornato con il celebre stile Van Orton e indirizzato sia agli appassionati di Mkers che ai cultori della moda. La line up sarà composta da T-shirt, felpe, cappellini e molti altri capi. Tutti concepiti con l’ambizione di creare un modello di contaminazione tra design streetwear ed esports. “Questa joint venture con Van Orton – fanno sapere da Mkers – sottolinea in maniera inequivocabile la nostra volontà di porci come una realtà innovatrice. Vogliamo far compiere al settore italiano fondamentali step evolutivi, essenziali per avvicinarci e competere con realtà internazionali concorrenti”.

Per la prima volta, personaggi di una certa rilevanza nel campo del design e della moda si affacciano nell’esports. Stefano e Marco Van Orton possono vantare collaborazioni importanti tra le tante con brand come Mercedes e Armani. In passato hanno lavorato a stretto contatto con Fedez e, recentemente, sono saliti ulteriormente alla ribalta per aver disegnato le copertine delle Playlist Timer Barilla. I due gemelli, inoltre, a novembre hanno collaborato con Ubisoft e Rainbow Six ANZ per un portrait di Kaid in occasione dell’Asia Pacific Six Major.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome