Modern Warfare 2: come ottenere la beta con l’Esports di CoD

Il weekend del 6 e del 7 agosto le squadre più forti della Call of Duty League si giocheranno il titolo di campione del mondo dopo una delle stagioni più intense nella storia decennale dell’eSport.

Sintonizzandosi tra sabato e dominerà avrete anche la possibilità di ottenere dei drop garantiti (tra cui XP e XP arma doppi, charms e blueprints) e la possibilità di avere un codice per la prima Open Beta di Modern Warfare 2.

Per prima cosa, se non lo avete ancora fatto, dovete collegare il vostro account Activision/CoD a YouTube. Questo perché i drop si potranno ottenere solo guardando almeno 45 minuti di stream. Per farlo dovete avere un account CoD (potete farne uno Qui). Poi accedete a Questo Link di YouTube per collegare i vostri due account. E infine godetevi lo spettacolo.

Se deciderete di guardare le fasi finali della competizione anche sabato 6 agosto potrete guadagnare questi drop guardando 3 ore totali di diretta.

Modern Warfare 2: come ottenere la beta con l’Esports di CoDCome ottenere la beta guardando la Call of Duty League

Il pezzo forte, però, è domenica a partire dalle 20:30 ora italiana. Guardando almeno 45 minuti di stream entrerete nella lotteria che, randomicamente, darà accesso alla beta di Call of Duty Modern Warfare 2 non appena sarà disponibile. A differenza delle skin e degli XP boost non è un drop garantito e le vostre probabilità di ottenerla non aumentano guardando più ore.

Se puntate solo alla beta guardatevi 1 ora di trasmissione (lo so che ho detto 45 minuti ma non si è mai troppo sicuri) e sperate che la dea fortuna vi assista. Se sarete tra i vincitori riceverete una notifica sulla CoD Companion App o sul sito callofdutyleague.com.

Se invece la competizione vi interessa e vi emoziona (questa finale sarà una delle più tese degli ultimi anni visto quanto i top team sono vici tra loro a livello di skill), continuando a guardare le partite di domenica otterrete questi drop.

Modern Warfare 2: come ottenere la beta con l’Esports di CoD

 

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome