Napoli si prepara ad ospitare la seconda edizione di Only the Best. Fra meno di una settimana oltre 200 giocatori si sfideranno a Tekken 7 e Super Smash Bros nella splendida cornice del “Renaissance Naples Hotel Mediterraneo”. In palio c’è un montepremi totale di migliaia di euro e tanti altri premi ancora da svelare.

NAPOLI PROTAGONISTA – L’evento, che vedrà affrontarsi giocatori provenienti anche da Grecia, Francia, Malta, Irlanda, Inghilterra e Spagna, sarà una gara ufficiale, riservata ai soli tesserati a Giochi Elettronici Competitivi. E porrà ancora una volta Napoli al centro della scena esportiva italiana, inaugurando una nuova annata di grandi eventi e competizioni a livello nazionale.

UN TRIONFO – La città ha risposto con entusiasmo all’appello lanciato dagli organizzatori, nella speranza di ripetere il successo dell’anno scorso, quando più di 130 persone giunsero da tutta l’Europa per sfidarsi a Tekken. Un risultato eccellente, che valse all’Only the Best I la candidatura come miglior evento ai Competitive Gaming Awards 2018. E che potrebbe addirittura essere superato, grazie alla sapiente organizzazione del campione di fama internazionale Fabrizio “Bode” Tavassi e di tutto lo staff.