L’Emirates Stadium, noto per essere lo stadio dell’Arsenal, ospiterà le PES League 2019 World Finals. Le finali si terranno il 28 e il 29 giugno a Londra, città con una ricca tradizione calcistica. Lo ha annunciato oggi la Konami Digital Entertainment, nota società giapponese editrice del videogame.

“Siamo felici di ospitare un evento prestigioso come le PES League World Finals – ha dichiarato Michael Leavey, Media, marketing e CRM director dell’Arsenal -. L’Emirates Stadium è il palcoscenico ideale per ospitare la sfida tra i più forti giocatori del mondo di questa competizione”.

A contendersi il titolo di campioni del mondo, sfidandosi in tornei online e offline, saranno i sedici migliori giocatori della modalità 1v1 e le migliori otto squadre CO-OP. Torneranno alcuni protagonisti della scorsa edizione, tra cui Fmestre12, Henrykinho e il tedesco S-Venom. Mentre tra i nuovi giocatori ci saranno l’indonesiano ZEUS_FAIDAn e il campione in carica Ettorito97, unico italiano in gara.

Per quanto riguarda le sfide 1v1, i partecipanti alle finali della PES League 2019 sono:

Brasile – FMestre12
Brasile – HenrykinhO
Germania – S-Venom
Italia – Ettorito97
Indonesia – ZEUS_FAIDAN (rzkyfdnn)
Giappone – Mayageka
Hong Kong – Verysutton (IMHKVS)
Hong Kong – Kalok.c (ka_lok9177)
Francia – USmakabyle
Portogallo – Christopher_PW
Brasile – GuiFera99_SFC
Colombia – LuKerZeven

Ecco invece i team che si sfideranno nella modalità cooperativa:

Brasile – Eligasul Stars
Spagna + Italia – Broken Silence
Indonesia – WANI
Giappone – Beginners
Francia – Quedesshlags
Brasile – Tigers Esports #respect

Le finali saranno trasmesse in diretta su officialpes, l’account ufficiale del torneo tramite Twitch, Facebook e YouTube.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome