PG Esports presenta i PG Proving Grounds, nuova competizione dedicata alla community di League of Legends.  Il torneo si terrà il 19 e 20 dicembre e sarà una sorta di talent show: consentirà ai migliori di entrare in contatto con le squadre del  Pg Nationals Predator e, magari, di strappare un contratto con una di loro.

ALLA RICERCA DI TALENTI – “L’iniziativa è stata pensata per scoprire nuovi giocatori emergenti per la scena competitiva. I giocatori, dopo aver compilato un apposito form ed essersi presentati allo staff di PG Esports, verranno selezionati per la realizzazione di quattro team che si affronteranno in un torneo che andrà interamente in diretta streaming sul nostro canale Twitch il 19 e 20 dicembre.

Lo scopo di questa competizione è mostrare al grande pubblico che ci sono diversi talenti disposti a giocare su League of Legends in modo strutturato e preparato, e allo stesso tempo fare in modo che tali giocatori possano farsi notare dai team organizer più conosciuti per un possibile reclutamento”, comunicano da PG eSports.

Se qualcuno dei nostri lettori sente di avere le doti per confrontarsi con i migliori, perché non provarci? Questa potrebbe essere la volta buona.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome