PlayStation

Tre titoli di buon livello per gli utenti del PlayStation Plus di giugno, che darà ai player anche l’opportunità di giocare l’ultimo Nba gratuitamente. 

Altro giro, altra corsa. Sony tramite il suo PlayStation Blog ha annunciato come sempre i videogiochi gratis di giugno per tutti gli abbonati a PlayStation Plus. A partire dal primo martedì del mese, quindi dal 6 giugno, sarà possibile già riscattare i giochi. Ecco, intanto, la lista completa.

  • NBA 2k23 – Ps5 e Ps4
  • Jurassic World Evolution – Ps5 e Ps4
  • Trek to Yomi – Ps5 e Ps4

Confermate, dunque, le indiscrezioni rilanciate dalla nostra redazione su Nba 2k23, che in vista delle Finals tra Denver Nuggets e Miami Heat, diventerà gratuito per gli abbonati e per gli appassionati di basket. Con una presentazione visiva di prim’ordine, roster aggiornati e squadre storiche, il gioco non è mai stato così reale e completo. I giocatori potranno mettersi alla prova sia in campo che dietro la scrivania. Anche questo, infatti, sono state confermate le modalità più manageriali. I membri di PlayStation Plus che lo riscatteranno, inoltre, avranno accesso agli esclusivi pacchetti mensili MyTeam nel gioco.

Jurassic World Evolution 2, invece, è un simulatore gestionale realizzato da Frontier. Presenta una storia originale ambientata dopo gli eventi di Jurassic World il Regno Distrutto, in cui ritroveremo alcuni personaggi diventati celebri grazie al film: dal Dottor Ian Malcom fino a Claire Dearing, volti di punta della saga cinematografica. L’obiettivo dei player sarà quello di dare vita ad un parco a tema con i dinosauri, costruendo edifici personalizzabili, assumendo scienziati e progettandolo in modo da soddisfare le esigenze di tutte le parti in causa.

Trek to Yomi, infine, è un’azione-avventura cinematografica ultra-stilizzata che segue l’avvincente storia di Hiroki durante la sua caduta contro le forze del male. I giocatori potranno vivere il suo eroico ritorno per mantenere la promessa fallita di salvare le persone che aveva giurato di proteggere. Di fronte alla tragedia e al dovere, il samurai solitario deve andare oltre la vita e la morte per confrontarsi con se stesso e decidere il proprio cammino.