banner EAG2020 Article 700×150

In arrivo due novità da Nintendo: la nascita del nuovo portale tornei e del nuovo circuito competitivo europeo dedicati a Super Smash Bros. Ultimate.

Grazie al primo i giocatori di ogni livello e abilità potranno trovare le competizioni in programma in tutta Europa, scoprire come parteciparvi e inserire quelle organizzate da loro. All’indirizzo https://www.nintendo.it/Notizie/Portale-tornei-Super-Smash-Bros-Ultimate/Portale-tornei-Super-Smash-Bros-Ultimate-1627032.html  è possibile vedere quali sono i tornei già in elenco.

Per chi invece non vede l’ora di dimostrare sul palcoscenico europeo la sua abilità come giocatore, c’è il nuovo circuito competitivo, che prevede sette eventi in tutta Europa.

La prima tappa sarà Syndicate 2019 a Utrecht, nei Paesi Bassi, dal 25 al 27 ottobre. Nel circuito ci sarà anche l’Italia grazie a Icarus VI, il torneo nazionale italiano che si aggiungerà agli altri sei eventi europei.

Il torneo si concluderà con la finalissima, che vedrà i solisti sfidarsi per il titolo di miglior giocatore europeo di Super Smash Bros. Ultimate.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome