Il Perugia eSports cambia allenatore: arriva Francesco Lillacci. Il team esports dell’A.C. Perugia Calcio per la stagione 2019/2020 è stato presentato oggi, con un comunicato pubblicato direttamente sul sito ufficiale del team calcistico. I gamers che giocheranno con il Grifo sul petto saranno Elia “Ruggio” Rugini e la new entry Celestino Terniqi, ma la grande novità di questa stagione è la presenza di Francesco Lillacci, allenatore della squadra.

“Sarà un’esperienza unica, forte ed importante – ha dichiarato il neo allenatore dei biancorossi -. Adesso scendiamo in campo”. La location degli allenamenti sarà Levelx55, la Gaming House ufficiale del club, situata in via Eugubina 111/F.

Soddisfazione anche per Celestino Terniqi, alla sua prima avventura da gamer del Perugia dopo la vittoria dell’eSports King Tour nella scorsa stagione. “Un’emozione unica, non me lo sarei mai aspettato – ha commentato il pro player -. Le cose che capitano all’improvviso sono le più belle. Voglio dare il meglio per il team e per la città che rappresento“. Elia Rugini è invece una vecchia conoscenza ed ha ambizioni importanti, come ”riuscire a qualificarmi per un torneo internazionale per portare la maglia del Grifo ad alti livelli”

Per il secondo anno consecutivo King Sport & Style sarà il Main Sponsor del team eSports e Title Sponsor dell’eSports King Tour, al via a metà ottobre.