Il prossimo grande aggiornamento per PUBG è ora disponibile sui server di prova, il che significa che Krafton ha condiviso i dettagli sulla nuova versione 12.2 e la nuova mappa TAEGO che si aggiungerà al gioco.

TAEGO è il primo nuovo campo di battaglia 8×8 rilasciato in PUBG dal 2018. É basato sulla Corea del Sud degli anni ’80 e si estende su campi aperti fino ad un’arena molto stretta che è la prigione di Hosan. La mappa, che verrà lanciata ufficialmente su PC il 7 luglio e su console il 15 luglio, presenta anche meccaniche di gioco esclusive, tra cui Comeback BR, una seconda possibilità per i giocatori di tornare in battaglia anche dopo essere stati eliminati la prima volta, e il Self AED, un oggetto che permetterà ai giocatori di rianimarsi.

Una nuova partnership con Hyundai sta portando la Pony Coupé dell’azienda esclusivamente sulla mappa TAEGO con un design a trazione integrale per un maggiore controllo sui diversi terreni.

Anche il Survivor Pass: TAEGO verrà reso disponibile con il nuovo aggiornamento e avrà 50 livelli di contenuti fortemente ispirati alla nuova mappa. Proprio come con altri contenuti del Survivor Pass, qualsiasi giocatore che superi il livello 50 ci sarà la possibilità di guadagnare premi bonus.

TAEGO si collega direttamente anche al nuovo cortometraggio live-action di Krafton Ground Zero, con protagonista Don Lee di Train To Busan, uscito il 26 giugno. Nel film, Lee interpreta un prigioniero che tenta di fuggire dalla prigione di Hosan situata a TAEGO, e la storia si lega nella lore dell’universo PUBG e della nuova mappa.

Krafton ha anche rilanciato la serie di approfondimenti di lore, Mysteries Unknown, con la star di Star Trek: The Next Generation Jonathan Frakes che offre ai fan uno sguardo più approfondito sulla storia dietro la competizione in Birth of the Battlegrounds.

Puoi saperne di più su TAEGO, sull’aggiornamento 12.2 e su come unirti ai server di test PUBG sul sito Web ufficiale di PUBG.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome