Articolo top

Ci avviciniamo sempre di più a Pasqua e, come per le uova di cioccolato, anche gli easter eggs contengono un sacco di sorprese! Bentornati dunque con la rubrica di EsportsMag che vi farà scoprire diverse curiosità del mondo videoludico.

IL TRONO DI SPADE IN BORDERLANDS 2 – Visto il recente annuncio di un terzo capitolo della saga e l’inizio dell’ottava stagione dell’acclamata serie tv, oggi abbiamo deciso di proporvi questo easter egg che non potrà far altro che piacere agli appassionati di entrambi i mondi. In una zona della mappa del gioco si può vedere un trono molto simile a quello della pluripremiata serie targata HBO con l’unica differenza che il trono non è composto da spade, ma da diversi tipi di armi da fuoco. Non è però finita qui, infatti è possibile vedere seduta sul trono una persona molto familiare agli appassionati di GoT, si tratta infatti di Joffrey (Jeffrey nel gioco), celebre personaggio della serie.

 

ROACH IN KINGDOM COME DELIVERANCE – Come già detto nelle scorse settimane Kingdom Come Deliverance è un gioco pieno di citazioni ed easter eggs non solo del mondo cinematografico, ma anche dell’universo videoludico. Questa volta la dedica va tutta a Geralt di Rivia protagonista di The Witcher 3, e al suo cavallo Roach che compare in KCD.

IL GRIDO DELL’AQUILA DI ASSASSIN’S CREED IN RAINBOW SIX – L’essere prodotto da Ubisoft non è l’unica cosa che accomuna i due giochi che fanno parte, comunque, di due generi totalmente diversi. Ad unirli ancora di più ci pensa questo easter egg di Rainbow Six Siege che permette di udire il grido dell’aquila di Assassin’s Creed dopo aver sparato su un carro pieno di fieno (uno degli elementi simbolo della saga di Assassin’s Creed).

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome