banner EAG2020 Article 700×150

Già in vendita i biglietti per la quarta edizione del Six Invitational si svolgerà a Greater Montreal, in Canada, nel febbraio del 2020. Il celebre evento dedicato a Tom Clancy’s Rainbow Six Siege vedrà le 16 migliori squadre competere per il titolo di Campioni del mondo. Come da tradizione l’evento curato da Ubisoft includerà anche panel con gli sviluppatori, fanart, cosplayer e i più celebri creatori di contenuti della community.

Da oggi è dunque possibile acquistare le due diverse categorie di biglietti, Operator pass ed Elite pass, da tutto il mondo, visitando la pagina di Ticketmaster [https://oss.ticketmaster.com/aps/evenko/EN/link/buy/details/20PSIXIN], assicurandosi la possibilità di assistere all’evento che vedrà scontrarsi i principali team del mondo di Rainbow Six, tra i quali abbiamo già il Team Empire, vincitore del Six Major Raleigh, il Team SoloMid, vincitore del DreamHack Montreal, e ai quali si aggiungeranno gli 8 team finalisti della Pro League Season X, il team vincitore del OGA PIT Rainbow Six Minor, e i vincitori delle qualifiche online in Europa, America del Nord, America Latina, Asia-Pacifico.

Fan e appassionati potranno ovviamente seguire tutte le partite del Six Invitational 2020, dalla fase a gironi (che si terrà tra il 7 e il 9 febbraio 2020), ai playoff (che si svolgeranno l’11 e il 12 febbraio) alle finali (previste tra venerdì 14 e domenica 16 febbraio 2020), in diretta su Twitch e YouTube. Maggiori informazioni sono disponibili nella Guida dell’evento, scaricabile da qui, mentre per approfondire la conoscenza del panorama esports di Tom Clancy’s Rainbow Six, si può visitare il sito http://www.rainbow6.com/esports

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome