Articolo top

Cosa ci fanno insieme una videogame company, un famoso rapper italiano e un concept brand streetwear nato a Milano? Disegnano e presentano una nuova collezione dedicata a Fuze, uno dei più amati Operatori di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. I protagonisti dell’iniziativa sono Ubisoft, MadMan e Octopus Brand.

COLLEZIONE – Il marchio d’abbigliamento produrrà, quindi, una capsule collection che celebra MadMan, totalmente ispirata a Rainbow Six Siege: un tipo di felpa e due tipi di t-shirt dedicati al personaggio Fuze, l’assalitore che ha come simbolo e abilità la carica a grappolo APM-6.

NERD – L’idea nasce dalla passione del rapper pugliese per l’abbigliamento streetwear e i videogiochi. Dal primo amore era già scaturita una collaborazione nel 2016, quando Octopus aveva curato gli outfit del video del brano “Bolla Papale Freestyle”. E nel 2017, invece, MadMan aveva contraccambiato diventato uomo immagine del brand Octopus. Una novità il connubio di questo genere con i personaggi dei videogames. L’artista italiano aveva comunque in precedenza partecipato a dei trailer di promozione dei giochi.

FUZE” STORE – La collezione verrà presentata il 5 aprile presso lo Iuter Store di Milano, con un evento speciale in negozio. Per l’occasione la sede sotto la Madonnina si trasformerà per riprodurre l’habitat naturale di Fuze, dalle vetrine fino all’arredamento. I fans di Rainbow Six Siege avranno la possibilità di acquistare felpa e t-shirt, disponibili in soli 150 pezzi per capo, a partire dal 5 aprile presso lo Iuter store Milano oppure online su octopusbrand.com.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome