Reply Totem

Il terzetto composto Nicolò “BBlade” Maggi (Reply Totem), Wartex e Savyultras90 chiude al ventunesimo posto e stacca il pass per le Regional Finals di luglio nelle World Series of Warzone. Cucciari: “Soddisfatti di questo ennesimo traguardo”.

Uno degli ultimi entrati in casa Reply Totem, Nicolò “BBlade” Maggi, è riuscito a prendersi la scena su Call of Duty: Warzone. Dopo un 2022 positivo, dove ha dimostrato le sue doti sia nella categoria Trio che in quella Solo, Maggi punta a ripetersi nell’edizione 2023 delle World Series of Warzone che sarà caratterizzata da un cospicuo aumento del montepremi.

Il terzetto alle Regional Finals

BBlade ha cominciato la sua avventura dalle European Regional Finals, accedendo come uno dei 25 speciali invitati da Activision Blizzard. Anche questa fase iniziale del circuito si presentava come torneo di assoluto livello: ben 150 mila euro di montepremi e il livello della competizione molto alta. Ai nastri di partenza, i 25 team invitati e altrettanti qualificati. Nicolò Maggi insieme ai suoi compagni Wartex e Savyultras90 è riuscito a chiudere la competizione al ventunesimo posto, garantendosi così l’accesso diretto alle successive Regional Finals di luglio che permetterà al terzetto di evitare anche la fase di qualificazione.

Reply Totem punta in alto

Tanta soddisfazione, ovviamente per Fabio Cucciari: “Dopo il recentissimo successo di Brawl Stars a Tokyo – le parole del Ceo e Co-founder di Reply Totem -, torniamo a far parlare di noi nella scena internazionale di Warzone, a riprova della varietà del nostro progetto esports. Nicolò ha portato a casa il primo obiettivo dell’anno per quanta riguarda Call Of Duty: Warzone, qualificandosi alla seconda fase delle World Series Regional Finals. Anche per questo titolo saremo uno dei pochi team a portare alta la bandiera italiana a livello internazionale e questo per noi continua a essere motivo di estremo vanto. Replicare i risultati della scorsa edizione può essere sicuramente un buon viatico sia per il nostro player che per noi”.