Reply Totem

Il terzetto di Apex Legends, in casa Reply Totem, si prepara ai Playoffs che si disputeranno in Svezia.

Dennis “ShRP” Fratantonio, Johan “JSavageW” Wilbrenninck e Nicolas “Amaazz” Sageot hanno portato i Reply Totem tra i giganti di Apex Legends. Il terzetto, infatti, con un’ottima sesta posizione nel secondo Split di Algs Pro League ha centrato il bersaglio più grande: la qualificazione, come unica rappresentante italiana, ai Playoffs in Lan che si terranno in Svezia a Stoccolma dal 29 aprile all’1maggio. In palio ci sarà un montepremi da $1.000.000.

I Reply Totem al lavoro

Il terzetto, intanto, si sta preparando in sede al meglio per arrivare alla competizione al massimo della forma. Le Gemini Towers, sede di Reply a Milano, faranno ancora una volta da sfondo per un bootcamp completamente incentrato su Apex Legends. Un percorso che avrà inizio sabato 23 aprile e proseguirà fino al 27. Con un evento di questa importanza alle porte, inoltre, tutto il focus sarà incentrato sulla preparazione tattica e psicofisica. Ad aiutare i player anche la presenza del coach americano Anthony “Psykho” Vicente, che dal vivo potrà aiutare i giocatori a migliorare sia l’intesa che coordinamento a livello umano grazie a delle schedule preparate ad hoc.

Le parole del coach

“Durante il bootcamp – le parole del coach – il mio obbiettivo sarà quello di portare il team al livello successivo di sviluppo. Sinergia e dinamiche di gioco saranno ottimizzate per assicurare un ottimo livello delle nostre performance, adatto ai massimi livelli di Apex Legends”. Concluso il bootcamp, il team di Apex Legends e lo staff di Reply Totem partiranno direttamente per Stoccolma, in attesa di affrontare sul campo i giganti internazionali dell’esports.

Reply Totem tra i giganti dell’esports

Ad attendere i Reply Totem nei Playoffs dello Split 2 ci saranno i titani del panorama competitivo di Apex Legends: dai Tsm fino ai 100 Thieves, passando per G2 ed altre organizzazioni del mondo esports. Un evento dal vivo, dunque, pronto a regalare grandi emozioni dopo la mancanza di Lan nel periodo post-pandemia.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome