Il prossimo evento di Epic Games sarà segreto, di nome e di fatto. La società di produzione di videogiochi ha annunciato l’evento competitivo Secret Skirmish (ovvero la Schermaglia Segreta), i cui particolari non sono stati rivelati.

MONTEPREMI DA URLO – Quello che si sa è che si svolgerà il 14 e 15 febbraio 2019 e che il premio finale in palio è di ben 500 mila dollari. A contenderselo, secondo quanto annunciato da Epic Games, saranno i migliori giocatori di ogni competizione Open Fortnite disputata finora. Ogni match verrà trasmesso sui canali ufficiali di Epic Games, anche come prova generale per l’altro evento attesissimo che si svolgerà entro la fine dell’anno, la Fortnite World Cup.

NUOVO UPDATE – Nel frattempo, nel pomeriggio di oggi, è stato messo online un nuovo aggiornamento di Fortnite. La nuova patch 7.20 di è stata regolarmente caricata sulla versione live del gioco ed ha introdotto una lunga serie di novità sia nella Battaglia Reale, sia nelle modalità Creativa e Salva il Mondo.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome