cremonese chievo pes
Foto YSport
banner APP ESM 700×150

Si chiama #distantimauniti, ed è l’hashtag che spopola sui social media per fronteggiare l’emergenza del Covid-19. E’ anche il nome del torneo di PES organizzato da Chievo e Cremonese, due squadre di Serie B italiana, che inizierà sabato 4 aprile.

Su console PS4, il torneo prevede 128 giocatori che si sfideranno in match 1 vs 1 fino alla finale. In palio, per i due giocatori che avranno guadagnato l’accesso alla finale, un kit completo ufficiale della Cremonese o del Chievo.

Il torneo avrà scopo benefico, con le donazioni ricevute per l’iscrizione ad essere devolute all’Associazione uniti per la provincia di Cremona e a CuoreChievo Onlus.

Il torneo è aperto a tutti i giocatori residenti in Italia e che siano free agent o che, in ogni caso, non abbiano in essere contratti di collaborazione professionale con associazioni o società sportive dilettantistiche o professionistiche.

Inoltre, sarà possibile giocare solo con le squadre di Chievo Verona e Cremonese; i giocatori saranno suddivisi in due gruppi da 64, uno contenente il Chievo Verona e uno la Cremonese.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome