Smash Bros. Ultimate va al cinema. Sabato 8 giugno il multisala Victoria Cinema di Modena si trasformerà per un giorno nel tempio dell’eSports per ospitare Smash the Box Office, l’evento clou della stagione torneistica estiva di Super Smash Bros. Ultimate.

Dalle 10.00 alle 19.00 i giocatori si sfideranno su uno schermo di oltre 10 metri di grandezza, regalando uno spettacolo senza precedenti che sarà trasmesso anche in live streaming sul canale Twitch di Super Smash Bros. Italia.

Per i primi tre gradini del podio, oltre a un montepremi di tutto rispetto, ci saranno in palio: una console e un gioco Nintendo Switch (per il primo classificato); due giochi e un accessorio Nintendo Switch (per il secondo) e, infine, un gioco Nintendo Switch (per il terzo).

Ma non finisce qui perché, al termine del torneo, saranno trasmessi in diretta dall’E3 di Los Angeles i campionati mondiali di Super Smash Bros. Ultimate e Splatoon 2, con commento in italiano. Una vera e propria ciliegina sulla torta per chi ancora non fosse sazio di eSports.