banner APP ESM 700×150

In arrivo in Spagna pacchetti di formazione scontati grazie all’accordo tra Groupon e Global eSports Academy.

In Spagna gli eSport sbarcano su Groupon. La Global eSports Academy, associazione di Madrid progettata per aiutare bambini e adolescenti a sviluppare abilità nel gaming competitivo, ha annunciato un accordo con la piattaforma Groupon per vendere pacchetti di formazione scontati.

SCONTI FINO AL 35% – Sul sito di Groupon è possibile acquistare pacchetti di lezioni mono o bisettimanali per corsi della durata da uno a nove mesi. Gli sconti arrivano fino al 35%. Il corso bisettimanale di nove mesi costa 349 euro, mentre quello monosettimanale di un mese viene venduto a 26,95 euro.
Le lezioni per giochi come League of Legends, Fortnite, Counter-Strike: Global Offensive, Fifa, Clash Royale e Minecraft sono divise per fasce d’età (8-11, 12-15 e 16+). I partecipanti ai corsi saranno inoltre supportati da uno staff tecnico, mental coach incluso, e riceveranno consigli relativi all’alimentazione da seguire e all’attività fisica da fare quando non ci si allena.
DIECI CENTRI IN TRE ANNI – La Global eSports Academy è una delle prime accademie spagnole dedicate all’insegnamento degli eSports. Ma i suoi fondatori, Joaquín Sagués e Carlos Axineas Péres, contano di investire 3 milioni di euro nell’apertura di altri centri simili nelle principali città della Spagna. L’obiettivo finale è arrivare a un totale di dieci centri nei prossimi tre anni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome