La Champion Edition di Street Fighter V è in arrivo. Lo ha annunciato ufficialmente Capcom. La versione definitiva del celeberrimo picchiaduro sarà disponibile dal 14 febbraio 2020 su PlayStation 4, computer entertainment system e Pc. Includerà 40 personaggi, 34 stage e oltre 200 costumi. Ci saranno tutti i contenuti del gioco originale e di Street Figher V: Arcade Edition, oltre a tutti i contenuti rilasciati dopo l’Arcade Edition, fino al lancio di questa Champion Edition.

Capcom ha anche annunciato il ritorno di Gill: maestro nella Pyrokinesis e nella Cryokinesis, Gill è in grado di controllare fuoco e ghiaccio mantenendo un perfetto equilibrio tra i due elementi. Apparso per la prima volta in Street Fighter III: New Generation, questo personaggio sarà uno dei 40 lottatori inclusi nella Champion Edition e sarà disponibile come DLC a partire da dicembre.

La Champion Edition di Street Fighter V presenta molteplici modalità di gioco single player e multiplayer, adatte a giocatori di qualsiasi livello d’abilità, tra cui la modalità storia, modalità arcade, battaglia a squadre, match classificati, match amichevoli e tanto altro. I possessori di una qualsiasi delle precedenti versioni di Street Fighter V potranno acquistare un Upgrade Kit, che darà accesso a tutti i contenuti mancanti man mano che diventeranno disponibili.

Qui sotto il trailer d’annuncio di Street Fighter V: Champion Edition.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome