Sventolano le bandiere tedesche sulla finale europea di Super Smash Bros. Ultimate, svoltasi ad Amsterdam lo scorso weekend. La Germania ha infatti battuto 3-1 la Francia nell’atto conclusivo di Beurs van Berlage.

FRANCIA TENACE L’European Smash Ball Team Cup 2019 è stato un torneo combattuto fino all’ultimo game. I francesi Guezmer, tra i favoriti della vigilia, non hanno mollato di un centimetro, ma con il Team Ehre non c’è stato nulla da fare.ù

LA MARCIA TRIONFALE – I tedeschi hanno vinto il Gruppo D, dove hanno prevalso sui britannici The TPs e sull’unico team italiano in gara (eliminati dal torneo già nella fase a gironi), i Cacciatori di Premi. Nella fase a eliminazione diretta, invece, si sono sbarazzati degli svizzeri Smashed Potatoes nei quarti di finale e dei finlandesi del Team Popoff in semifinale.

MISSIONE LOS ANGELES – E ora? Non solo la gloria e l’onore di essere i più forti in Europa di Super Smash Bros. Ultimate. I vincitori staccano anche un biglietto per gli Usa perchè parteciperanno ai World Championships di Los Angeles l’8 giugno. Per puntare a essere i campioni mondiali ed entrare nel gotha degli eSports.