banner EAG2020 Article 700×150

Anche League of Legends avrà il suo Auto Chess. Sulla scia del grande successo di Dota 2 Auto Chess, Riot Games ha deciso di creare la propria versione del genere autobattler, annunciando “Teamfight Tactics”.

Nella nuova mod troveremo tutti i campioni, gli oggetti e le abilità di League of Legends, ma ci saranno anche alcune novità. Saranno introdotti, per esempio, nuovi oggetti cosmetici, come le mascotte, che accompagneranno i giocatori durante gli scontri e saranno migliorabili.

Ma come funziona la nuova creatura di Riot Games? Teamfight Tactics si gioca in una serie di round. Si combatte, in singolo, contro altri sette giocatori, con l’obiettivo di restare l’ultimo giocatore in gara.
Ogni round fornisce oro da spendere per aggiungere campioni al proprio tabellone. I campioni annessi apporteranno i loro attributi chiave al tabellone. Sarà quindi necessario un bilanciamento di supporti, tanks e carry per sopravvivere all’avversario.

Crediamo nei grandi impegni che ci assumiamo nei confronti dei nostri giocatori e fan, dall’aggiornamento del gioco ogni due settimane alla creazione di eventi stagionali e nuove modalità di gioco – ha dichiarato Richard Henkel, product manager responsabile di Teamfight Tactics -. I giocatori hanno espresso un enorme interesse per il genere e speriamo che i fan di League of Legends siano entusiasti di vedere l’arte, lo stile e il gameplay di questa nuova modalità”.

Tra i giocatori famosi di League of Legends che hanno già manifestato su Twitter il loro entusiasmo per la nuova modalità di gioco figurano Henrik “Froggen” Hansen dei Golden Guardians, Greyson “Goldenglue” Gilmer dei Cloud9, e Oskar “Vander” Bogdan dei Rogue. Ma reazioni positive sono arrivate anche da personalità estranee al mondo di League of Legends. Tra di loro spiccano lo streamer di Hearthstone Octavian “Kripparrian” Morosan e il variety streamer Josh “JoshOG” Beaver, entrambi convinti che la nuova modalità di gioco sarà un successo.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome