La Super Smash Bros. Ultimate European Team Cup tornerà a Milano nel 2020. La nuova edizione del torneo a squadre dedicato al noto videogioco di Nintendo sarà inaugurata con le qualificazioni dal vivo il primo febbraio, al Video Games Party di Milano.

La prima fase della Super Smash Bros. Ultimate European Team Cup 2020 sarà gratuita e aperta a tutti. Le squadre provenienti da tutta la penisola si sfideranno per ottenere il proprio posto all’evento europeo, a cui parteciperanno altri undici Paesi d’Europa: una sfida tra i migliori del panorama competitivo europeo.

Il regolamento dell’European Team Cup prevede squadre formate da tre player ciascuna: le sfide saranno giocate nelle modalità Incontro normale 2v2, Mischia totale e Smash di gruppo 3v3 al meglio delle tre partite e delle cinque vite. Quest’anno mancherà però la Smash Ball, l’oggetto che permette di ottenere all’istante la mossa più potente del proprio personaggio, lo Smash Finale.

Le registrazioni per la Super Smash Bros. Ultimate European Team Cup 2020 sono già aperte su Smash.gg. Le qualificazioni italiane potranno essere seguite sui canali ufficiali Twitch e YouTube di Nintendo Italia.

Banner DT9 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome