Ubisoft x Netflix

I giochi disponibili per gli abbonati di tutto il mondo a partire dal 2023. Spazio anche per Assassin’s Creed.

Netflix e Ubisoft hanno annunicato una partnership per sviluppare tre giochi per dispositivi mobili ispirati ad alcuni dei franchise più popolari al mondo a partire dal 2023. A Parigi, nella cornice dell’evento digitale Ubisoft Forward, il publisher franco-canadese ha comunicato l’arrivo di Valiant Hearts: The Great War, The Mighty Quest for Epic Loot e Assassin’s Creed. i tre videogiochi saranno disponibili in esclusiva su dispositivi mobili per gli abbonati Netflix in tutto il mondo senza pubblicità o acquisti in-app.

I dettagli dell’accordo

Un nuovo sequel del pluripremiato gioco di Ubisoft Valiant Hearts: The Great War sarà sviluppato dal team originale e manterrà lo stesso Dna, pur presentando una nuova storia. Il titolo inedito sarà disponibile per gli abbonati Netflix a gennaio 2023. Dopo il gioco per dispositivi mobili acclamato dalla critica The Mighty Quest for Epic Loot, The Mighty Quest  arriva su Netflix sempre nel 2023 con un nuovo titolo. Stavolta il gioco trarrà ispirazione dal genere roguelike per offrire un’esperienza che rende omaggio agli straordinari combattimenti hack and slash della serie in un nuovo formato ad alta rigiocabilità.

Assassin’s Creed non passa di moda

I fan di Assassin’s Creed, invece, potranno immergersi nell’universo del gioco in vari modi: oltre alla serie live action annunciata in precedenza, sarà anche sviluppato per Netflix un gioco per dispositivi mobili completamente nuovo. “Siamo entusiasti di collaborare con Ubisoft – le parole  di Mike Verdu, Vice President of Games presso Netflix -, la cui reputazione nel creare universi memorabili per i fan non ha uguali. Questa partnership offrirà ai nostri abbonati un accesso esclusivo ad alcuni tra i più entusiasmanti franchise di giochi mentre continuiamo a espandere il catalogo di straordinari giochi per dispositivi mobili per i nostri abbonati in tutto il mondo”.

 

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome