banner RoundOne21 Article 700×150

Reply Totem e Udoo hanno deciso di unire le forze per promuovere l’amore per i videogiochi e dare linfa a un team con molto potenziale.

Udoo, la linea rivoluzionaria di Single Board Computers con Arduino incorporato, ha annunciato di aver sposato il progetto competitivo dei Reply Totem e di essere diventato sponsor ufficiale dell’organizzazione italiana con ampia respiro europeo. L’obiettivo è diffondere l’amore per i videogiochi e sostenere un team con la potenzialità di rappresentare l’Italia nel mondo.

Fabio Cucciari, CEO di Reply Totem, ha dichiarato entusiasta: “Sarà un grande piacere poter rappresentare questa eccellenza italiana che, come noi, ha come suo cavallo di battaglia l’innovazione. E’ il lavoro di aziende come questa che rendono più facile il lavoro a noi e ai nostri giocatori e creators.”

La community di Udoo è infatti esattamente ciò che ci si aspetta da un brand simile: appassionati di tecnologia, videogiochi e maker che andranno a sposarsi perfettamente con la visione aziendale di Reply Totem e con cui la collaborazione sarà diretta e immediata con nuovi contenuti presto in arrivo.

Il Project Manager di Udoo Matteo del Balio ha commentato: “Per noi è un grande piacere accogliere nella nostra famiglia i Reply Totem ed essere accolti nella loro. Questo è solo l’inizio, siamo convinti che dalla collaborazione delle nostre due realtà nascerà qualcosa di unico che ci fa guardare al domani con passione e divertimento.”

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome