Articolo top

In occasione del Capodanno cinese lo store di Ubisoft ha deciso di fare un regalo coi fiocchi agli appassionati di videogame. La major francese offre gratis nientepopodimeno che uno dei titoli della trilogia Chronicles di Assassin’s Creed. Come indicato nel titolo si tratta di “Assassin’s Creed: China”, pubblicato nell’aprile del 2015. Il risparmio è di 9,99 euro rispetto al costo al quale il giorno viene offerto di consueto.

Si tratta della prima avventura dello spin-off della famosa saga Assassin’s Creed sviluppata da Climax Studio. Con questo titolo impersonerete Shao Jun, allieva di Ezio Auditore, e con lei andare alla scoperta della Cina del XVI secolo (il gioco è ambientato nella Cina del 1526, un anno prima che i lanzichenecchi saccheggiassero Roma). Per farlo in modo completamente gratuito dovete semplicemente recarvi prima del 5 febbraio a questo link.

E con un aggiunta di neanche 7 euro si possono avere anche gli altri due titoli della trilogia, ambientati rispettivamente in Russia e in India. Entrambi i titoli sono offerti sullo stesso store con il 66% di sconto, a 3,40 euro. E se non è un regalo anche questo, poco ci manca!

 

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome