Una settimana di esports, dal 21 al 27 novembre

Le principali notizie di esports della settimana selezionate dalla redazione di Esportsmag.

League of Legends – Berlin International Gaming (BIG), nota organizzazione tedesca di esportsha annunciato il suo team femminile e non binario di League of Legends.

Qlash – L’organizzazione esports dei Qlash ha raccolto diversi investitori provenienti dal mondo dello sport tradizionale, unendo i due mondi.

Brawl Stars – Dal 25 al 27 novembre, Disneyland sarà il prestigioso palcoscenico che vedrà i più forti team di Brawl Stars: ai nastri di partenza anche i Reply Totem.

League of Legends – Il campione del mondo Kim “Deft” Hyuk-kyu lascia la squadra con cui ha vinto il titolo per trasferirsi in una delle formazioni che più ha deluso nel 2022.

Farming Simulator – Il momento del raccolto per l’esport è arrivato: Trelleborg è la squadra vincitrice della quarta stagione della Farming Simulator League (FSL) dopo un fine settimana di scontri all’ultima balla di fieno.

Langate – Niente da fare per uno dei quattro locali coinvolti nel langate di aprile: nel 2023 l’Esports Palace chiuderà i battenti.

League of Legends – L’organizzazione italiana degli Exeed ha annunciato l’acquisto dello slot nel campionato est europeo di League of Legends per il 2023.

eFootball 23 – Konami ha appena annunciato sul palco della Milan Games Week il lancio di un nuovo torneo esports per eFootball 2023: la Coppa eFootball Italia. Questa nuova competizione avrà sede in Italia e vedrà l’integrazione dei club partner di eFootball, dei giocatori delle loro giovanili, di importanti pro player e, soprattutto, dei fan.

Rainbow Six Siege – I Mkers portano a casa il nuovo trofeo targato Pg Esports su Rainbow Six Siege: battuti in finale i 4Real per 2-1.

2,221FansLike
2,670FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Una settimana di esports, dal 9 al 15 giugno

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

Macko: si avvicina l’esordio in Europe MENA League su Siege X

Ancora poche ore e i Macko faranno il proprio...

Ea Fc 25 e Need for Speed sono su Amazon Luna

Due nuovi titoli Ea sono adesso disponibili per i...

Call of Duty Black Ops 7: tutte le info dell’Xbox Showcase

Call of Duty Black Ops 7 ha chiuso un'Xbox...

Il Regno Unito è country Partner di First Playable

Il Regno Unito sarà partner dell’evento First Playable grazie...

Cosa c’è nella patch 10.11 di Valorant

Rivelati da Riot Games i contenuti presenti nella patch...

Tutte le novità dell’Atto 2 di League of Legends

L’Atto 2 della Stagione 2 di League of Legends...

Xbox: passo verso il futuro, annunciata una nuova console

Microsoft ha presentato al Games Showcase 2025 il ROG...

Articoli correlati

Macko: si avvicina l’esordio in Europe MENA League su Siege X

Ancora poche ore e i Macko faranno il proprio esordio nella competizione continentale di Siege X: svolta storica per l'esports italiano. L’attesa sta per finire....

Il Cosplay Grand Tour dall’Italia a Madrid

Riot Games ha annunciato l'Emea Cosplay Grand Tour, in partenza il 14 Giugno, che dopo il successo in Italia arriva a Madrid. Riot Games ha...

GTA 6: questo famoso rapper americano avrà una stazione radio

Drake avrà una stazione radio dedicata in GTA 6, con brani inediti, secondo quanto rivelato da Jermaine Dupri. La musica si conferma centrale nel...

Cristiano Ronaldo ambasciatore dell’EWC

Cristiano Ronaldo è il nuovo Global Ambassador dell’Esports World Cup 2025, che si terrà a Riyadh con 2.000 giocatori da oltre 100 Paesi e...