Indeed, Boston Beer Co., Union Home Mortgage e The Truman Factory nuovi sponsor del più atteso evento esports dell’anno

Ci stiamo avvicinando agli Esports Awards e sono state confermate alcune importanti novità: Indeed, Boston Beer Co., Union Home Mortgage e The Truman Factory, infatti, sono stati nominati partner per la cerimonia, che sarà in diretta dal The Esports Stadium di Arlington il 20 novembre.

Gli Esports Awards, la più prestigiosa serata nel mondo eSportivo, si arricchisce di importanti partnership in vista del 20 novembre quando ad Arlington, Texas, verranno premiati i più importanti volti, marchi e organizzazioni del gioco virtuale competitivo.

Vista l’attenzione che è stata concentrata sul 7° Spotlight Show degli Esports Awards, è lecito aspettarsi un evento straordinaria. Allo spettacolo, condotto, ospitato e commentato da Thom “F.” Badinger, Brody “Liefx Moore e Soe Gschwind, hanno partecipato celebrità del Liverpool Football Club come Diogo Jota, James Milner e Curtis Jones, che hanno assistito a una sorta di ricapitolazione dei finalisti (il voto è comunque ancora aperto su www.esportsawards.com/vote ), dopo le oltre 7.400.000 preferenze già registrate.

Gli ospiti speciali della serata, James “Dash” Pattersnon, Eefje e “sjork” Depoortere hanno condiviso le loro aspettative per la serata degli Awards, aumentando di certo l’attesa per l’evento dell’anno.

Ciascuno dei nuovi sponsor ricoprirà un ruolo importante nell’organizzazione e nella visibilità della serata di gala: Union Home Mortgage sponsorizzerà il servizio di supporto agli eSports, Boston Beer Co sarà fornitore ufficiale di bevende Truly e Twisted Tea e la Truman Factory offrirà le sue produzioni dolciarie ai vincitori e ai partecipanti VIP. Indeed, il sito di lavoro numero uno al mondo, sarà il main sponsor del premio Rookie dell’anno per Esports su PC: questo tipo di collaborazione garantisce un grande impegno nel sostegno dei talenti dell’ecosistema eSportivo, permettendo la crescita e lo sviluppo sia del possibile campione, sia del settore stesso.

“I premi di quest’anno includeranno più partner che mai: è entusiasmante ricevere un livello di supporto così significativo che ci consentirà di aumentare la nostra offerta. L’industria degli eventi era in subbuglio l’anno scorso e intendo sottolineare che gli Esports Awards di quest’anno sono un buon esempio di come le cose stiano tornando al suo pieno splendore”, ha affermato Michael Ashford, Ceo, Esports prize.

Altri partner per gli Esports Awards 2021 includono Lexus, Verizon, Expedia, The Koyo Store, Arlington CVB, Sizzle Creative, SCUF, SecretLab, Roland e Skullz.

Una serie di collaborazioni di questa qualità e differenziazione dimostra l’attenzione del mondo degli investimenti a quello degli esports: il messaggio dagli Awards è quello di una ripartenza decisa verso un futuro che la pandemia, speriamo, abbia solo rallentato.