Cobra Kai sta per tornare su Netflix con una quarta stagione. Lo show di successo è basato sui film di Karate Kid del passato e riaccende persino la faida tra Daniel LaRusso (interpretato da Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka). Di recente abbiamo avuto la possibilità di giocare a un videogioco di Cobra Kai moderatamente divertente dello sviluppatore Flux, e ora possiamo mostrare il nostro amore per la serie con nuove skin dentro Fortnite.

Purtroppo nessuno dei personaggi dello show di Netflix è rappresentato accuratamente, ma le loro scuole lo sono. Ciò significa che puoi vestirti come uno studente della Cobra Kai, della Eagle Fang e della Miyagi-Do. Ogni skin che acquisti (per 800 V-Bucks) può passare a una qualsiasi delle tre scuole. Hai una varietà tra cui scegliere, come Shuto Striker, Mat Master, Keri Commander, Kata Captain, Dojo Defender e altro ancora. Puoi ottenere cinque stili nel pacchetto Karate Ko e altri cinque nel pacchetto Dojo Showdown. Entrambi in vendita per 2.000 V-Bucks.

L’unico personaggio riconoscibile è l’agente Jones, che, come gli altri personaggi, può passare da un dojo all’altro. Anche lui vi costerà 800 V-Bucks. Il miglior oggetto offerto è l’emote The Crane Kick che riproduce un estratto della canzone di Joe Esposito “You’re The Best Around”. Questo oggetto costa 300 V-Bucks, oppure puoi ottenerlo in un pacchetto con il back bling di The Teachings of Miyagi, il back bling Cobra, lo strumento per la raccolta Dojo e lo strumento per la raccolta Cobra. Quel pacchetto costa 1.500 V-Bucks.

Anche il negozio di Fortnite è stato aggiornato con diversi oggetti a tema 2022, con molti personaggi festivi che tornano per i festeggiamenti di Capodanno.