eFootball fa 600 miloini di download: come avere le ricompense

eFootball 2023 ha raggiunto i 600 milioni di download in tutto il mondo e Konami ha in programma ricche ricompense per chi farà il login.

Konami sta per lanciare diverse campagne promozionali ed eventi in-game su console e dispositivi mobile per commemorare il superamento dei 600 milioni di download in tutto il mondo della versione mobile di eFootball 2023.

YouTube player

Le nuove carte Show Time, che riflettono i successi dei calciatori attivi in questa stagione, stanno per fare il loro debutto e tutti gli utenti che effettueranno il login in questo periodo riceveranno la carta Show Time di Neymar Jr.

eFootball fa 600 miloini di download: come avere le ricompense

Inoltre, effettuando il login giornalmente dal 2 al 30 marzo 2023, i giocatori potranno ricevere fino a 280 monete eFootball, fondamentali per ottenere nuovi calciatori. Gli utenti, poi, potranno ottenere altre 10 monete eFootball al giorno per i prossimi 28 giorni. Queste monete torneranno utili durante gli eventi in-game commemorativi e potranno essere utilizzate per allenare e rafforzare il proprio Dream Team.

eFootball fa 600 miloini di download: come avere le ricompense

Per un periodo di tempo limitato, poi, segnando goal con Neymar Jr o Lionel Messi otterrete monete eFootball, Game Point e 10.000 punti esperienza. Il periodo dedicato a Neymar Jr va dal 2 al 16 marzo mentre quello dedicato a Lionel Messi sarà dal 16 al 30 marzo

Abilità speciali nelle carte Show Time

Dal 2 al 9 marzo, il tema delle carte Show Time sarà “Phenomenal Finishing” che permetterà ai calciatori di eseguire tiri potenti e precisi anche da posizioni sfavorevoli. Le nuove abilità “Fortress”, “Momentum Dribbling” e “Game-changing Pass”, invece, arriveranno nei prossimi mesi in Show Time.