AlbinoLeffe
banner APP ESM 700×150

Un’altra squadra professionistica che si affaccia al mondo degli eSports. È il caso dell’AlbinoLeffe, compagine con trascorsi in Serie B e attualmente in Serie C, che da quest’anno ha deciso di puntare forte anche sugli sport elettronici. Ad affiancare la società seriana in questo nuovo cammino ci sarà WeArena, azienda specializzata nel ramo degli eSports (detiene i diritti anche della SPAL, ndr) e non solo.

“Grazie a WeArena e alla passione del suo amministratore delegato, Francesco Monastero – spiega il Responsabile marketing bluceleste, Gabriele Airoldi – è stato possibile dar vita a questo progetto. U.C. AlbinoLeffe e WeArena svilupperanno insieme un team di players che potrà gareggiare sulla piattaforma Playstation in ambito nazionale e non solo. Questo garantirà di essere presente in un mercato in continua crescita, affiancato da WeArena che rappresenta una delle aziende leader del settore legato al gaming a livello nazionale”.

Le novità, però, non finiscono qui. Perché oltre a WeArena, il progetto dell’AlbinoLeffe vedrà protagonista anche LiveLeague che si occuperà di selezionare i giocatori tramite un torneo che si svolgerà online su PES 2021 a partire dal 12 ottobre. Le iscrizioni saranno gratuite ed andranno effettuate sul sito www.liveleague.it indicando nome, cognome, telefono e ID PSN.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome