banner RoundOne21 Article 700×150

Ultimo atto della stagione per il campionato BeSports organizzato da LegaB. Il Pisa alla ricerca del bis dopo l’edizione dell’anno scorso. 

Tutto pronto per le fase finale del BeSports, il campionato esports ufficiale della Lega Serie B organizzato da WeArena. In questi giorni, infatti, sono andate in archivio tutte le fasi del torneo giocato su eFootball Pes 2021. A contendersi il titolo nella giornata di oggi, intanto, ci penseranno Spal e Pisa Esports.

I nerazzurri con Pisa_N17x e Sasinho_Digiac sono la squadra campione in carica. In bacheca c’è già l’edizione 2020, ora l’obiettivo è quello di ripetersi. Contro, però, ci sarà una Spal determinata e desiderosa di portare a casa il titolo. Il duo composto da Ngu_Stiffler e Ngu_Giorda sembra essere particolarmente in forma, come testimoniano le loro prestazioni. I favori del pronostico sono tutti per loro.

“Ci auguriamo – le parole di Francesco Monastero, Ceo di We Arena – che questa finale sia la ciliegina sulla torta di una manifestazione che ci sta regalando tantissime soddisfazioni. Come WeArena siamo davvero orgogliosi del rapporto di sinergia nato con i club, la comunità dei giocatori e con LegaB. Ci hanno sempre supportato al meglio in questi mesi. A loro, dunque, va un sentito ringraziamento. Speriamo che tifosi e player continuino a dare spettacolo all’insegna del divertimento”.

Diverse, dunque, le novità in vista dell’ultimo atto che renderà ancor più emozionante il rush finale per il titolo. Grandi sorprese, inoltre, attendono i protagonisti che si contenderanno la Coppa BeSports 2021, sostenuta dai molti partner e sponsor della manifestazione che gli organizzatori sono riusciti a far convogliare sul progetto.

banner RoundOne 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome