Brawl Stars Reply Totem

Tutto pronto per l’ennesimo appuntamento iridato della stagione in casa Reply Totem: la squadra di Brawl Stars protagonista in Svezia.

Reply Totem negli ultimi anni ha saputo guadagnarsi sul campo un crescente rispetto da parte dell’industria esports e in questo 2023 ha davvero alzato l’asticella. Dal Mondiale di Tokyo di Brawl Stars agli ottimi risultati ottenuti sia su Call of Duty: Warzone che Fifa 23. Proprio Brawl Stars è diventato il cavallo di battaglia dell’organizzazione neroverde e la vittoria nella rassegna iridata in Giappone non basta.

Tappa in Svezia per i Reply Totem

Marwane “Maru” Lahrache, Maurizio “Maury” Tunno e Erik “IDarkJoker” Bravo Granström voleranno in Svezia per provare a chiudere il Grande Slam di Brawl Stars. Dal 24 al 26 novembre, infatti, sarà un weekend di fuoco per Reply Totem che in concomitanza con la Games Week di Milano sarà ai nastri di partenza del Dreamhack di Jönköping per l’evento più importante targato Supercell: le finali Mondiali di Brawl Stars.

Le contendenti

Campioni in carica del mondiale ESL Snapdragon, i ragazzi di Totem andranno a confrontarsi con i migliori team da tutto il globo per aggiudicarsi un montepremi astronomico di ben $750.000. Il torneo li vedrà immediatamente protagonisti. Inseriti nel girone B con Tribe Gaming NA e Navi, il terzetto guidato da coach Chaiba “Role” Abdal-Lah Baar proverà a confermarsi anche in Svezia.

Non solo premi di squadra per i Reply Totem

Questo, intanto, non sarà l’unico appuntamento di un novembre intenso anche per i player che si contenderanno dei premi a livello personale. Marwane “Maru” Lahrache sarà nel Gotha del competitivo italiano e si contenderà il titolo di Best Italian Player agli Italian Esports Awards. Erik “IDarkJoker” Bravo Granström, invece, ha messo nel mirino gli Esports Awards di Las Vegas. Il player tedesco è tra i candidati agli oscar dei videogiochi nella categoria Esports Mobile Player of the Year. Il player porterà con sé il primato di essere sia il più giovane della categoria che il primo player di un team italiano ad essere nominato agli Esports Awards.