Call of Duty Modern Warfare 2 ha una data di uscita
banner RoundOne 700×150

Sebbene la Beta di Modern Warfare 2 non sia esattamente perfetta, Seth “Scump” Abner è ottimista sul fatto che, con pochi cambiamenti chiave, Infinity Ward potrebbe trasformare l’uscita di quest’anno in un ottimo titolo di Call of Duty.

Con l’inizio della seconda settimana della Beta di Call of Duty Modern Warfare 2, tutti stanno esprimendo opinioni. Per alcuni, le prime impressioni sono positive alla luce dei cambiamenti specifici apportati all’edizione di quest’anno. Per altri, invece, le funzionalità mancanti e alcune scelte di design discutibili hanno lasciato spazio a miglioramenti.

Time to kill da rivedere su Call of Duty

Seth “Scump” Abner, player degli Optic Texas e tra i personaggi più influenti della scena legati a Call of Duty, si colloca in quest’ultimo campo. Anche se non è ancora d’accordo con tutte le decisioni, ritiene che Modern Warfare 2 potrebbe essere un titolo interessante con una serie di modifiche. L’accorgimento principale riguarda il time to kill, ovvero la velocità con cui si abbatte un avversario. Per Scump sarebbe troppo basso, quindi bisogna mettere a segno qualche colpo in più per collezionare un’uccisione. Il ttk, in ogni caso, è stato al centro di numerose lamentele. C’è la possibilità di vedere qualche miglioramento all’uscita definitiva del videogioco.

Un freno per i giocatori

Altra questione annosa è legata al Dead Silence, quello che comunemente nella versione italiana è catalogato come silenzio di tomba. Ovvero, quella caratteristica che ti permette di muoverti furtivamente. Nella sua forma attuale, con il Dead Silence che funziona come potenziamento da campo, i giocatori devono aspettare che l’abilità si ricarichi. Di conseguenza, l’audio dei passi può essere udito da tutti i giocatori per la maggior parte della partita. È solo in brevi intervalli con questo effetto attivo che i giocatori possono muoversi furtivamente sui fianchi e fare giocate audaci. Sempre secondo il player degli Optic, dunque, dovrebbe essere un perk e non equipaggiamento da campo come su Warzone. Inevitabilmente, però, la versione battle royale influenza anche le dinamiche di Modern Warfare 2.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome