Il nuovo filmato dedicato al gioco introduce la sua storia anche a chi non conosce la serie di anime e manga da cui è tratto. 

“Dragon Ball Z: Kakarot + A New Power Awakens” arriverà su Nintendo Switch il 24 settembre. Lo conferma un trailer pubblicato da Bandai Namco, società giapponese specializzata nel settore dei videogiochi.

Il filmato mostra tutti gli archi narrativi che torneranno a vivere con l’uscita del videogame: l’arrivo di Saiyan sulla Terra, lo scontro con Freezer su Namecc, la saga degli androidi e di Cell, fino ad arrivare agli scontri con le varie versioni di Majin Bu. Il finale del video lascia spazio a un mix di scene con il sottofondo di Cha-La Head-Cha-La, la mitica sigla giapponese di Dragon Ball Z.

Oltre al gioco base, “Dragon Ball Z: Kakarot + A New Power Awakens” comprende gli episodi “A New Power Awakens” parte 1 e 2. I pre-ordini del gioco includono anche la sotto-missione aggiuntiva “A competitive Party with Friends”, l’accesso anticipato all’allenamento di Bonyu, un oggetto per cucinare che migliora le statistiche dei giocatori e 10 D-Medal.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome