EA SPORTS FC 24

Un nuovo modo di vedere il mondo del calcio: EA Sports FC Tactical pronto a sbarcare su tutti i dispositivi mobile del mondo, ma non c’è ancora la data di uscita.

Electronic Arts a ottobre 2023 aveva rivelato i primi dettagli di EA Sports FC Tactical, un nuovo modo di giocare ad un nuovo titolo disponibile solo su dispositivi mobile. EA Sports FC Tactical presenta una simulazione interattiva con un gameplay strategico a turni e l’accesso a più di 5.000 giocatori reali in più di 10 campionati tra i principali. Dalla Premier League alla LaLiga EA Sports, passando per Bundesliga, Ligue 1 e Serie A.

L’ultima novità dell’universo EA Sports FC

Ultima novità dell’ecosistema in continua espansione, il nuovo videogioco pone l’accento sulle strategie di gioco, come la resistenza e la gestione dei power-play. Le partite sono simulate, con opportunità di difendere, attaccare, eseguire mosse abilità e tentare di fare gol a turni, dando vita a un’azione realistica e autentica come mai prima d’ora. “Il nuovo videogioco tattico – ha dichiarato Nick Wlodyka, Svp, Gm di EA Sports – adotta il gameplay strategico per creare una nuova esperienza calcistica che coinvolge i giocatori nel come mai prima d’ora. Siamo entusiasti di dare il benvenuto ai fan dei giochi strategici a turni e di vederli unirsi al club come parte della community di giocatori. Non vediamo l’ora di condividere presto ulteriori informazioni”.

La data di uscita

EA Sports FC Tactical, intanto, includerà un’ampia gamma di modalità di gioco dalle partite amichevoli online alle intense competizioni online, tra cui partite Rank, Leagues, e Guilds. Allenate i giocatori a padroneggiare mosse abilità superiori, sbloccate tratti perfetti per una progressione più approfondita e personalizzate la vostra squadra con vari oggetti come design dello stadio, kit e palloni. Allo stato attuale, in ogni caso, non c’è ancora una data certa. Electronic Arts aveva indicato i primi mesi del 2024 come data di uscita. Al momento, dunque, nessuna novità all’orizzonte. I curiosi possono preregistrarsi a questo link.