efootball 2024: cambiano gli esports con l'aggiornamento 3.2

Abbiamo potuto dare uno sguardo in anteprima alle novità che Konami introdurrà su eFootball a partire da giovedì 7 dicembre.

eFootball sta per ricevere un importante aggiornamento e noi siamo riusciti a dare uno sguardo in anteprima alle novità che verranno introdotte, eccole con tutte le informazioni che siamo riusciti a recuperare.

Sala eventi cooperativa – Grazie a un nuovo sistema di matchmaking, i giocatori potranno fare squadra con altri player che non conoscono in squadre di 3 nelle stanze delle partite. Per comunicare, poi, verranno introdotte delle emoji che possono essere utilizzate per reagire agli eventi nelle partite cooperative.

Carte booster – I booster si estenderanno alle carte Giocatore della settimana ed epiche. Alcune carte potranno anche ottenere “doppi booster”, noi abbiamo visto in anteprima quella dedicata all’ambassador di eFootball Alexander Arnold in cui erano evidenti i suoi due player styles

Nuovo minigioco di accesso – Un nuovo mini-gioco potrà essere giocato al primo login di ogni giorno. Consisterà nel tirare un rigore che, se segnato, darà delle ricompense. Segnare il rigore giornaliero per un intero mese fornirà una carta Big Time per il Dream Team. Quella che abbiamo visto in anteprima era dedicata a Ronaldinho quando vestiva la maglia del Milan

Nuova modalità di gioco: LA MIA Lega – La nuova modalità My League consente agli utenti di giocare durante la stagione annuale utilizzando il proprio Dream Team. Vi consentirà anche di vedere la posizione delle altre squadre nella stessa lega e verrà aggiornata durante la stagione. La stagione sarà composta da 36-38 partite e gli utenti incontreranno una squadra forte una volta ogni 5 partite circa. Non ci sarà alcun limite al numero di volte in cui sarà possibile giocare a questa modalità. In più verranno introdotti i cambiamenti meteorologici durante la stagione e delle nuove cutscene con protagonista la propria squadra aumenteranno l’immersione degli utenti.